World of Warcraft: Cataclysm

« Older   Newer »
  Share  
FellBlack dom
view post Posted on 23/8/2009, 22:21





image


WoW Cataclysm Trailer in ITALIANO from Fabrizio Tobia on Vimeo.



Storia della nuova espansione:
(Non tutto è stato confermato al Blizzcon)
Cataclysm si presenta come una nuova ventata d'aria per World of Warcraft, celebre gioco di ruolo online targato Blizzard.
Questa nuova espansione va a rivedere il vecchiotto mondo di Azeroth, che viene totalmente rivisto e rifatto.
La Battaglia con il Lich King continua incessantemente nelle fredde terre di Northrend ma una strana scossa scuote il mondo e prennuncia quella che sembra la fine del mondo.
Infatti l'aspetto del drago nero, comandato da Neltharion è tornato su Azeroth e minaccia di distruggere ogni forma di vita.
Con l'intento di liberare il drago su Azeroth, gli stregoni del black rock spire commettono un grave errore:
Riescono sì a liberare Neltharion da Grim Batul ma scombussolano tutto il mondo rilasciando delle forze enormi.

Queste forze scombussolano il mondo e il Maelstorm diventa sempre più veloce e sconvolgente tanto che i Goblin sono stati costretti ad una fuga veloce dalla loro isola natia, Kezan, sprofondata miserabilmente negli abissi dell'oceano per colpa di un vulcano.
I Goblin, disperati, hanno trovato riparo nell'unica fazione veramente vicina a loro e che più volte li hanno aiutati. L'ORDA.
Tuttavia le speranze dei goblin non sono vane, riescono ad approdare (diciamo NAUFRAGARE) su una nuova isola e a ricostruire la loro fiorente città tecnologica.
Azeroth è in subuglio, Garrosh Hellscream prende il posto di Thrall e diventa nuovo Warchief assoluto dell'orda... e non ci pensa due voltea dichiarare guerra all'alleanza, che prontamente si prepara per una nuova guerra, LA QUARTA GUERRA.
Tuttavia, il cataclisma porta anche benefici a delle terre, antiche terre desolate vengono riviste e germogliano sotto nuove forme di vita.
Il muro di Greymane, muro edificato durante la terza guerra per impedire al Flagello di entrare a gilneas, viene distrutto da un terremoto e questo permette ai vili Forsaken di attraversare le terre di gilneas... infestate da un male profondo.
L'assedio inizia relativamente subito ma i poveri cittadini di gilneas affetti da un antico male, reagiscono... ed ecco che rivelano la loro vera forma.
Sotto i folli esperimenti di un mago nero senza scrupoli, l'intera popolazione di Gilneas è stata interamente trasformata in brutali licantropi.
Tuttavia i Worgen rimangono sempre umani anche se trasformati, la loro affinità con la magia eguaglia quella degli umani e chiedono aiuto all'unica fazione pronta ad aiutarli. L'ALLEANZA.
Azeroth è in subuglio, le antiche terre distrutte e una nuova guerra alle porte, ma non tutto è finito...
Neltharion, il drago nero è tornato e ora vuole sottoporre i mortali ad un intensa guerra, che porterà solo alla fine di ogni essere senziente su Azeroth.
Questa sarà la Quarta Guerra.

Nuove Features:
-Due nuove razze: Worgen per l'alleanza e Goblin per l'orda.
-Azeroth completamente rivista, il cataclisma ha distrutto gran parte dei territori e ne ha creati o mutati altri.
-Possibilità di usare e Mount Volanti anche a Kalimdor e nelle Eastern Kingdoms.
-Nuovi personaggi, nuovi mostri, nuove armi e nuove zone.
-Level Cap aumentato a 85.
-Nuovi dungeon eroici.
-Vecchie zone ricostruite e riadattate al cataclisma.
-Nuove combinazioni di classi, si vedranno Tauren della luce (paladini), Umani di alleria (Cacciatori), Troll druidi e Nani shamani oltre a tantissime altre combinazioni.
-Nuova professione: Archeologia.
-Nuovi Battlegrounds e zone PvP.
-Progressione di Gilda e nuovi Achivements.
-Nuovo sistema di crescita del personaggio: Path of The Titan, che consentirà di avee nuovi slot peri glifi, undendosi a speciali culti dei titani.
E molto altro...




 
Top
Vander Deniel
view post Posted on 23/8/2009, 23:17




Bello. ma e sempre con quella grafica ps1 o ci sono miglioramenti??
 
Top
FellBlack dom
view post Posted on 24/8/2009, 12:23




Come per tutti i giochi PC, la grafica dipende dall'hardware, è ovvio che se hai una macchina ad alto potenziale di calcolo e rielaborazione, il risultato è impressionante, molto simile a quello visto dalle immagini ufficiali sulle macchine Blizzard, se invece hai un computer normale, i cui pezzi non cambi da più di 5 mesi, la resa grafica cala vertiginosamente a seconda dell'hardware in possesso. Il modding è un passatempo costoso, ma se ben fatto può regalare delle vere perle, notevolmente al di sopra dei risultati visti su console.
 
Top
Vander Deniel
view post Posted on 25/8/2009, 20:15




(DESTINY)Paragonabile a residentevil 5? secondo me per quanto buono sia il pc i modelli poligonali rimangono quelli,ovvimanete secondo l hardvare puo variare ma e come se guardo gta sant andrea su un televisore normale o su un full HD, puo variare di molto , ma quello e il motore grafico, . non e una critica attenzione perche so che tutti i giochi di alto livello di database e di grandezza a volte nn puntano alla grafica super e a me puo star bene cosi visto che preferisco la profondita all estetica

cmq ottima innovazione della blizzard(come semmpre) e se anche fosse una cacata sarebbe un sucesso visto l elevato numero di fan
 
Top
xITPCIx CroNoS
view post Posted on 25/8/2009, 20:19




beh è normale , non possono cambiare un motore grafico dopo 5 anni , sopratutto quando stanno lavorando anche per un nuovo MMORPG , Diablo3 e Starcraft 2.

 
Top
Vander Deniel
view post Posted on 25/8/2009, 20:31




lo so infatti volevo sapere se cerano degli accorgimenti non un nuovo motore grafico :) :)
 
Top
xITPCIx CroNoS
view post Posted on 25/8/2009, 20:40




CITAZIONE (Vander Deniel @ 25/8/2009, 21:31)
lo so infatti volevo sapere se cerano degli accorgimenti non un nuovo motore grafico :) :)

pure a me non sarebbe dispiaciuto avere un nuovo motore grafico sinceramente , ma credo che dal punto di vista del marketing non sò quanto gli conviene cambiare motore grafico visto che la popolazione di wow diminuirà drasticamente con l'uscita di Diablo 3 e Starcraft2
 
Top
Vander Deniel
view post Posted on 25/8/2009, 22:36




(DESTINY) Tu li provi?
 
Top
xITPCIx CroNoS
view post Posted on 28/8/2009, 20:37




come fai a non provare Starcraft 2 e diablo 3? credo che diablo 3 possa rientrare tranquillamente tra i tuoi giochi preferiti in futuro^^ conoscendoti :D
 
Top
8 replies since 23/8/2009, 22:21   86 views
  Share